DIFFIDA USO NON AUTORIZZATO DEL MARCHIO MY E-BIKE

Il sottoscritto Alleva Gianluca, informa che il proprio marchio My E-bike è depositato e quindi tutelato secondo quanto previsto dal D.Lgs. 10 febbraio 2005 n. 30.

Il sottoscritto Alleva Gianluca, informa che l'uso non autorizzato del proprio marchio My E-bike, rappresenta una violazione del diritto di esclusiva conferito al deposito.

Il sottoscritto Alleva Gianluca,  informa, infine, che costituiscono parte integrante del marchio tanto la parte verbale “My E-bike”  (marchio verbale; registrato con il numero 302016000020246).

Ogni uso non autorizzato del suddetto marchio, che sia di natura commerciale, ludica o anche sociale, rappresenta una violazione del diritto di esclusiva conferito dalla registrazione e, pertanto, se ne diffida l’utilizzo improprio. A mero titolo esemplificativo e non esaustivo, costituisce violazione del diritto di esclusiva, tutelato dal codice civile, da quello penale e dal codice della proprietà intellettuale, l’apposizione del suddetto marchio su capi di abbigliamento e accessori, espositori, stampe, gadget, fotografia, poster, figurine, sticker, quaderni, prodotti editoriali in genere, applicazioni digitali, siti web, blog, sciarpe, bandiere, asciugamani, ecc., nonché la contraffazione e l’alterazione dello stesso con riproduzione parziale o di elementi grafici e/o verbali che possano richiamare il logotipo originale. L’uso fraudolento e illecito, come allo stesso modo ogni atto di concorrenza sleale, sarà oggetto di denuncia alle autorità preposte e di tutela giuridica nelle competenti sedi, con richiesta di risarcimento danni. 
Per informazioni sulla concessione in uso del marchio è possibile contattare al seguente indirizzo e-mail: direzione@kitbicielettriche.it