logo-nero.png

My E-bike kit bici elettriche, è frutto dell'ingegno e della passione che ci lega al settore dell'ecologia e al muoversi liberamente a costo zero dal 2008 circa. Inizialmente le persone che ci vedevano circolare nella nostra città, come degli alieni, ma dopo che avevano provato il kit di conversione, nessuno ha saputo più resistere e hanno montato un kit elettrico sulla propria bicicletta.

Vi assicuriamo che riuscite a fare tutto quello che fate nel quotidiano, andare a lavoro, andare a scuola, in palestra ecc, ma a COSTO ZERO e rendere tutte le vostre attività ancora più divertenti e soprattutto ecosostenibili.
2010:
per tutte queste motivazioni e anche dopo un riscontro positivo, abbiamo avuto la spinta decisiva per investire in questo settore.
My E-bike kit bici elettriche, vuole essere un punto di riferimento per quanti vorranno fare assieme a noi la scommessa che è possibile “muoversi” in modo sano, ecologico, divertente, responsabile e sostenibile.
2018:
dopo circa otto anni, dopo diversi anni di prove, test, investimenti, iniziamo la commercializzazione i Nostri Motori “ al ruota ” da adottare sulla ruota anteriore o posteriore. Questi motori ha un diametro molto contenuto ed un basso peso, oltre ad avere un’ ottima durevolezza. I nostri motori sono tutti da 36V 250W, ma con diverse erogazioni, per il motore Anteriore FX 30Nm. di coppia e per il motore Posteriore PX 45Nm. di coppia.

Le principali attività che svolgiamo sono:

  • Commercializzazione dei nostri motori, Anteriore FX e Posteriore PX;
  • Commercializzazione di kit di conversione da bicicletta “normale” a “E-bike”;
  • Commercializzazione di Batterie con celle di alta qualità;
  • Assistenza al cliente prima e dopo l’acquisto.