Il paradiso in terra non esiste, ma chi va in bicicletta ci arriverà comunque…” (ctz Mauro Parrini) figurarsi in E-bike… questa è stata la mia prima esclamazione, da quanto si piantò un piccolo germoglio di idea nel mio cervello: trasformare una semplice bicicletta in una E-bike.
Ogni giorno avevo la necessità di percorrere il tratto casa – lavoro con la mia amata bici, ma notavo che impiegavo più tempo, facevo molta fatica (abitando in collina) e soprattutto non potevo trasportare “carichi”…
Allora un po’ per PASSIONE un po’ spinto dalla curiosità che caratterizza il mio essere, ho iniziato a conoscere il mondo della bici elettrica, dapprima documentandomi e trasformando il mio garage in un officina, fino ad arrivare al 2011 circa ad occuparmi del montaggio e vendita dei kit per trasformare una semplice bicicletta in una E-bike.

Per la realizzazione delle E-bike vengono utilizzati vari software 3d per la progettazione dei componenti,  programmi per la modellazione, un banco di controllo per testare e assemblare le batterie grazie anche all’ utilizzo di varie saldatrici.
My E-bike è in continua ricerca d’ innovazione, in costante aggiornamento per proporre e vendere  ai clienti prodotti di ultima generazione, appoggiandosi anche ad aziende del settore molto innovative sul campo dell’ E-bike.
Il mio intento è quello di proporre prodotti unici con il massimo dell’innovazione, dettati dalla passione e dallo studio.

X