garanzia my e-bike

La GARANZIA per tutti i prodotti acquistati da My E-bike è di (24 mesi), BATTERIE (36 mesi) e copre i difetti di fabbrica. La garanzia ha validità dalla data comprovata da un documento fiscale valido (ricevuta fiscale o fattura d’acquisto) per il periodo previsto dalla legge vigente (Decr. Leg. 2/02/02 n. 24 attuativo della Direttiva 1099/44/CE) ovvero pari a 24 mesi, in caso di acquisto con ricevuta fiscale, o 12 mesi in caso di acquisto con fattura fiscale, la garanzia delle batterie è di 12 mesi.

La garanzia dei prodotti, non copre la normale usura, i graffi, le abrasioni, danni ambientali, alle parti interne o esterne del prodotto, materiale di consumo, sovratensioni elettriche, cattiva cura e manipolazione arbitraria e parziale, la batteria risulta scarica a causa di inutilizzo, assorbimento di corrente dell’impianto elettrico, terminali non ben collegati. Graffi, le abrasioni o i danni alle parti esterne del prodotto. In particolare, non copre danni causati da:
- uso improprio (alimentazione dei motori-batterie-centraline-componenti, con correnti  e tensioni non consentite e utilizzo sotto sforzo dei componenti)
- cadute o urti anche accidentali subiti dal prodotto
- manomissioni, quando il bene sia stato aperto o al quale sia stato parzialmente o  cancellato, manomesso  il numero o sigillo di garanzia del prodotto.
-ricovero in luoghi inappropriati (temperature estreme o forte umidità, azione agenti atmosferici)
Se il malfunzionamento è dovuto ad uso improprio , normale usura o procedure non seguite attraverso i nostri manuali, trascuratezza nell’uso, manomissione, errata installazione o manutenzione, negligenza, ovvero da circostanze che, comunque, non possono riferirsi a difetti di funzionamento del prodotto stesso.